Godetevi lo spettacolo

La cucina diventa palcoscenico. Sapori, consistenze e armonie si fondono alla conquista del palato per trasformare ogni servizio in un’esperienza indimenticabile.

La cucina al centro

La sala abbraccia la cucina annullando ogni distanza tra chi crea e chi assaggia. Una scelta naturale per una cucina senza segreti.

Si prende posto e ci si dimentica del resto, lasciandosi immergere in un nuovo mondo da scoprire. Che sia dalla prima fila o da un posto più riservato, ognuno può vivere un’esperienza unica.

Chef’s Table

Un posto esclusivo dedicato a chi vuole godere di un’esperienza sensoriale fuori dal comune. Ci si sente come a casa, in un’ambiente familiare che fa da contorno ad ogni portata.

Il rapporto unico con la cucina si trasforma in un dialogo pieno di curiosità, fatto di sguardi e parole. A stretto contatto con gli chef all’opera, che si mostrano senza barriere.

L’antica Piazza del Teatro di Porto San Giorgio fa da cornice al ristorante. Il luogo perfetto per vivere lo spettacolo della cucina e assaporare tutti i suoi retroscena.